domenica 31 agosto 2008

Axl Si È Arrabbiato Con Me Solo Un Paio Di Volte

Su rollingstone.com è uscita una telefonata del precedente leader dei Skid Row, Sebastian Bach, amico e collaboratore di Axl Rose. La rivista ha chiesto a Bach riguardo le 9 tracce diffuse la settimana scorsa che, secondo voci che circolavano, venivano dal lungo atteso album dei Guns N’ Roses, Chinese Democracy. Bach ha detto a RS che quando suggerì ad Axl che era ora di far uscire Chinese Democracy, non era esattamente contento.

“Alx si è arrabbiato con me solo un paio di volte,” dice Bach. “Una era quando lasciai che Ron Jeremy entrasse nel suo camerino. Non era affatto contento. ‘Che c**** pensavi? Perché l’hai fatto entrare?’ Io gli ho risposto, dude, mi stava pregando. Non è stato un momento piacevole. Axl va 0 a 100 all’ora più velocemente d’un motore hemi. Una volta, nel 2006,era da poco che ci conoscevamo, stavamo insieme ad un sacco di gente senza far niente e io ho detto: ‘Axl, pensi di lanciare il disco ora? Sarebbe un momento perfetto, adesso che siamo on tour.’ Lui rispose: ‘Ah. Perfetto. Ascoltate, tutti! Sebastian ha un’idea perfetta! Indovina cos’è? Sebastian, dovrei lanciare il disco? Forse lanciare questo disco sarebbe una idea eccellente! Tutti quanti, ascoltate questa ca***ta! Non c’ho mai pensato! Che grande idea!’ Mi sentivo come Fred Flinstone nell’ufficio del Signor Slate.”

“Un’altra cosa che non vedrai mai à un reality di Axl Rose. Quella m***a mi fa ridere! C’è solo un’altra volta quando si è arrabbiato con me. Avevo appena finito il shoot di Supergroup per VH1. Era alla televisione negli Stati Uniti mentre noi eravamo impegnati in giro per l’Europa. Abbiamo mangiato una cena incredibile a un fantastico ristorante Italiano. Eravamo lì seduti e dissi: ‘Dude, ho appena girato un reality per VH1 e mi hanno pagato un sacco di soldi! Era una c****ta, facilissimo! Solo due settimane. Era da sbellicarsi dalle risate! Axl, se hanno pagato me così tanti soldi, a te ti darebbero un milione di dollari per dieci giorni.’ E lui mi osserva con quel suo sguardo e fa: ‘Sebastian, tu non CAPISCI niente.’ E Io dico: ‘Cosa?’ e lui: ‘Io darei 2 milioni a VH1 per farsi i c***i suoi!’ Scommeterei la mia vita che non vedrete mai un reality con Axl Rose.”

Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti.

"Ciò che stavamo vivendo non era come quando si è innamorati, era una cosa nuova. Forse non migliore, ma sicuramente diversa. Era come se avessimo scoperto che anche senza essere innamorati, o senza amarsi nel senso classico, esisteva un territorio fatto di attenzioni, emozioni e scoperte che si potevano vivere, condividere e donare. Non stavamo costruendo un rapporto, lo stavamo semplicemente vivendo.
Non avevo mai vissuto una storia così, mai "conosciutoamato" una persona provando quelle sensazioni. Il bisogno di dare, di ricevere, di esprimere. E pur sapendo in fondo che era un bisogno, ci piaceva ugualmente giocare così. La gioia di donare amore mi stava riempiendo come non mi era mai successo prima.
...ciò che dai è tuo per sempre...

....

Perchè lei era la porta che avevo avuto il coraggio di aprire e che non riuscivo più a richiudere. E anche se era solamente un giorno che mi spettava, io me lo sarei andato a prendere. Era solamente un giorno, lo sapevo, ma era un giorno con lei.
Un giorno alla mia altezza."
Il giorno in più, F.V.
Un bel libro. Dolce e intenso. Lo consiglio.

Click

Cosa non si fa contro l'Ecopass...

giovedì 28 agosto 2008

Helena Christensen confirmed you as a friend on Facebook‏

"Non esiste controllo. In quel mondo labirintico è quasi impossibile distinguere tra realtà e finzione. è interessante, da un certo punto di vista, ma vedo una tendenza alla cattiveria inutile, nel modo in cui si comunica in rete. Internet è uno strumento fantastico di comunicazione, ma a volte tira fuori il peggio delle persone.
Per esempio, ho scoperto recentemente di appartenere a Facebook: in realtà si trattava di un impostore che usava il mio nome, il che onestamente mi ha infastidito."


No vabbè, ma tanto io lo sapevo già che non era LEI eh....

lunedì 25 agosto 2008

Uno tosto

Sto tizio che ho conosciuto in tv alle olimpiadi mi sta davvero troppo simpatico.
Mi sono emozionato a vedere il suo match. Ho tifato.
Cazzo contro un cinese di 2 metri poi. Ma dove li fanno i cinesi di 2 metri??? Io non li ho mai visti.

Dai uno con una faccia così è troppo un grande.

Olimpico!

sabato 23 agosto 2008

Indovina chi?

In questa foto si possono distintamente riconoscere 3 personaggi nascosti attinenti al mondo dello sport.

Uno di questi è semplicemente un Esempio. 5 medaglie in 7 olimpiadi.
Gli altri sono 2 pagliacci.

Vi do un indizio: uno dei due pagliacci non parla inglese.

venerdì 22 agosto 2008

Dedicato ai Salentini

Un tramonto così manco alla "Maersk"...