sabato 29 marzo 2008

sabato 22 marzo 2008

venerdì 21 marzo 2008

Auguri Breathing

Se sono in ritardo non me ne può fottere di meno stavolta.
D'altra parte quel testa di ciolla del "proprietario" non ha nemmeno organizzato una festa a tema all'altezza per l'evento. Intendo una all'altezza di quella della scorsa volta... quella famosa.... quella a sorpresa.... vabbè ha capito insomma chi doveva capire.
Infatti non aveva organizzato lui...
Per l'occasione pubblico quella che autrice e critica considerano all'unisono

LA FOTO DELL'ANNO
Bene, in questa foto ci sono 136.549 particolari senza alcun senso logico, che se collegati con una linea continua vanno a formare la scritta:
"BALORDO"
Oltre ad esserci almeno 3 personaggi di cui non si ha la più pallida idea di cosa stiano facendo....

domenica 16 marzo 2008

Lotus

ADORO ORDINARE I DRINK AL LOTUS....

Frase della serata

Ore 3.05, piazzetta in centro di fronte alla discoteca.
Una biondazza notevole, non più nel fiore degli anni ma messa giù bella da gara, "leggermente ubriaca", ci guarda e si esprime:

"VI PIACE L'EFFETTO BUDINO?!!"
...cosa avrà voluto dire...???

sabato 15 marzo 2008

La gente

Certo che non è mica facile guardare dentro alle persone.
Specialmente quelle appena conosciute e che cerchi di inquadrare dentro i tuoi schemi mentre ci parli. Per metterle nella "casella giusta" intorno a te.
Come sono, cosa pensano, cosa piace o non piace, cosa fa incazzare e "partire il matto" anche in un nanosecondo. Cosa fa piangere o fa ridere. Cosa interessa o cosa non frega un cazzo.
E poi accade anche con le persone che conosci da tempo.
E allora ti chiedi: ma io so davvero capirla la gente che mi sta intorno?

martedì 11 marzo 2008

Confusione mentale

Ore 22.10 circa, ancora sullo 0-0, Inter in dieci dopo l'espulsione di Burdisso.
Zio Bergomi al commento tecnico su SKY Sport 1, riferendosi al Liverpool, si fa partire un:
"SONO IMPAURITI!"
Da lì a pochissimo EL NINO lo purgherà.
Zio, sei stato un grande e ti porto con rispetto sulla maglia del Radico.
Ma l'obiettività proprio non sai cosa sia...

BENTORNATI ALLA VOSTRA DIMENSIONE

SCIACQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE
DI MILAN
DI MILANO
E DI PRESTIGIO.



MERDE.

domenica 9 marzo 2008

L.A Marathon-ers Dash For Slash!

This year's LA Marathon on 1st April was invaded by rocker Slash look-a-likes...
The bizarre outbreak of big-haired runners was due to Gibson Guitar - part of a worldwide launch for the Velvet Revolver guitarist's new signature model Gibson and Epiphone guitars!
Fifty Slash-a-likes donned wigs, top hats, t-shirts, sunglasses and even the signature cigarette prop in the "Dash for Slash," encouraging onlookers to "Shred like Slash"...

giovedì 6 marzo 2008

Tri $ tezza

Que$ta $toria è proprio triste.
Niente da aggiungere...

8-avi

Abbiamo vinto anche di più di quanto ne avessimo da dare.
Grazie per le primavere degli ultimi 8 anni.

domenica 2 marzo 2008

Perchè Sanremo è Sanremo

Principessa,
temo seriamente che noi 2 siamo rimasti gli unici a guardare il Festival della Canzone Italiana.
O almeno a buttarci un occhio e un orecchio. Sarà una questione di "affetto territoriale"...

Comunque, al di là dei commenti dei giornalisti, che come tutti sanno è una categoria che mi sta altamente sul cazzo, per me si salvano:
Chiambretti, il pezzo di Grignani, il duetto a cappella di Mietta coi NeriPerCaso, il finto-vero fratello di Little Tony, l'ospitata di Lenny Kravitz che se cantava dal vivo però era meglio, il dopofestival di Elio & co., il piccolo mostro cinese di Los Angeles al piano, i capelli di Tricarico, la valletta bionda, gli occhi della valletta mora...
A seguito del post precedente: Pippo Rules! Si si anche Pippo Baudo...

RRRETE! RRRETE! RRRETEEEEEE!!!!!

...penso subito dopo aver visto la palla infilarsi tra palo e manona del portiere, mentre corro urlando incontro a quel fenomeno del mio portiere (a cui mi sento davvero di dedicare la mia prima rete radichesca), prima di scontrarci a centrocampo e venire sommersi da tutti gli zii festanti. Intanto rifletto su come sia riuscito nel mio vero intento: sbloccarmi proprio con un classico gol alla Pippo. Di rapina!
Quando Bonnie fa rimpallare la palla contro il difensore in fascia, la vedo che lentamente viene verso di me in area. E in un attimo penso: "TIRO". Si lo so non è che sia poi un pensiero così originale nel frangente, ma lo spettacolo vero sta nel fatto che il tutto è avvenuto in una frazione di secondo. Girata di destro di prima. Gol. Paiura!!! Peccato solo non aver vinto col mio gol decisivo; sarebbe stato il massimo.

Visto che la serata è una di quelle fortunate, non può che proseguire come da accordi presi, con un giro oltre confine. Mi dirigo verso Campione col Socio, il Doc e "L'Uomo a cui nessuna roulette può resistere".
La mia guida mi illustra benissimo le regole del giuoco e i segreti delle puntate. Nonostante il tavolo del Black Jack sia quello che desta maggiormente la mia attenzione, mi decido a puntare al tavolo con la ruota mentre sorseggio il mio inconfondibile "Martini Dry, agitato, non mescolato". Le prime 3 giocate vanno in vacca. Ma alla quarta infilo una sestina, manco a dirlo, col 7! Ok, non ce n'è, è decisamente il numero della serata. E' già uscito su tutti i tavoli e continua a spadroneggiare. Quando infilo la seconda sistina ancora col 7 non ci voglio credere.
A fine serata siamo praticamente tutti in attivo e con l'ultima giocata a cavallo tra 7 e 8 mi porto a casa una buona posta. La sorpresa della serata si rivela Sauro che pettina tutti con un grandissimo numero pieno colto all'ultima fiche disponibile.
Roba da esultare come dopo aver segnato il primo gol in campionato alla Pippo, appunto.