lunedì 7 luglio 2008

Goodbye my lover....

Da oggi è ufficiale, ci separiamo.
Non ho più la mia "SIGNORA"
Addio. E GRAZIE di tutto.
Grazie delle prime, uniche, emozioni di guidare sul piazzale della Metro la domenica mattina, dell'odore della pelle, del rumore dei 6"ragazzacci cattivi"sotto il cofano, delle prime grattate col cambio, della prima corsia sempre in sorpasso.
Grazie per tutti i posti visti, per tutte le andate e i ritorni, per tutti gli amici portati appresso, per gli innumerevoli viaggi notturni, per le esperienze vissute dentro e fuori, per le strade dritte e per le curve a gomito.
E, ahimé, anche per qualche curva "tirata dritta"...
Per "lo scatto che ti leva d'impaccio".
Per tutti i "Eeeeeeeehhh, ma c'hai il BMW?!!!" ricevuti.
Per tutti i soldi bruciati in benzina.
Per le 2 splendide spose portate in chiesa.
Per avermi permesso di menarmela, con stile, quando ce n'era bisogno.

Per tutti i MIEI ricordi.


Per un pezzo di VITA, che mi ha accompagnato e che ora va.

Addio

10 commenti:

CristianoRonaldo10 ha detto...

Nooo
anch'io a giorni devo consegnare la mia car per una nuova
un po' mi sono immedesimato ed emozionato
cambiare auto è come lasciarsi con la fidanzata
anche se alla fine della storia vedi solo i difetti però ricorderai per sempre i pregi

Anonimo ha detto...

NOOOOO....come ti capisco!

Anonimo ha detto...

beckham, invidiami, io l'ho conosciuta ieri sera!

miky, troppo figa.
433, sempre.

CristianoRonaldo10 ha detto...

dimmi di più!

Anonimo ha detto...

è nera.

CristianoRonaldo10 ha detto...

ancora di più!!!

ti prego!!!

la curiosità mi divora!!!

Anonimo ha detto...

che cazzo beck, io non ci capisco una mazza di auto.
per me poteva comprare anche una ritmo dell'88, avrei avuto la stessa reazione.
più che dirti dello stessa bmw, del colore nero e che ha 4 ruote, non so...

ah, è figa.

CristianoRonaldo10 ha detto...

ma che serie è?

CristianoRonaldo10 ha detto...

Miki, mi consenti, posta una bella foto della nuova signorina
cribbio!

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

Grande Beck!
Pazienta, sto solo cercando l'inquadratura giusta.
Ma ti dico una cosa: ti piacerà...