lunedì 11 maggio 2009

Intenso

Intenso questo ultimo mese.
Intenso davvero...
Sono stato nella città che mi aspettava da tempo. Berlino, stupenda.. Berlino, di cui tutti si innamorano.. Berlino, nuova ma vecchia, bella e pieni di contrasti.
La mia PREFERITA ha finalmente messo al mondo un altro matto come lei, ci scommetto. Benvenuto Emiliano! Non vedo l'ora di incontrarti.
Ho finalmente trovato il disco della mia "personal fissa" mensile (Alter Bridge).
Abbiamo provato con un nuovo chitarrista, ma anche col vecchio e poi con entrambi per la gioia del nostro essere rockettari.
E' arrivata finalmente la data definitiva del PARTY 2009.
Si è ri-sposato il mio amico. L'unico che conosco capace di farlo 2 volte nel giro di 3 mesi.
Sono tornato dal mitico Juan (Don per chi non è avvezzo) che mi ha irretito nuovamente col suo cabernet sauvignon argentino.
Ho passato il weekend più dolce, INTENSO e rilassante che ricordassi da molto, molto tempo...

Nessun commento: