martedì 13 novembre 2007

Primo we di libertà

L'ultimo weekend veramente libero che mi ero concesso si andava ancora in colonne con la felpina.
Venerdì ringrazio i ragazzacci intervenuti per una bevuta in compagnia (più mia a dire il vero...), ma devo ammettere di ricordarmi effettivamente pochino di tutti i discorsi fatti.
Sabato, dato che "trasudavo" ancora alchool sono stato in stato comatoso, nonostante sia robbie che il doc mi avessero tentato con proposte alquanto allettanti...
Domenica sera ringrazio la Principessa per la pizza da FLB con cinema annesso. Grazie Kitty Princess, i tuoi consigli sono sempre i migliori.. anche se le nostre eterne chiacchierate ci riportano sempre allo stesso punto..

Cmq ho fatto bene ad accontentarti sulla scelta del film... Spettacolare!!! Mi sono troppo divertito! Una grafica stupenda.

Ieri sera, infine, probabilmente le prove migliori di sempre! (non solo a detta mia)
Forse grazie anche all'intera cassa di birra che Jackson Sudore ha gentilmente portato in dono al resto dei Tarsky per farsi perdonare un mesetto di latitanza...

Unico rimpianto del weekend: non aver partecipato alle varie manifestazioni che riguardavano il primo "Milano Guitar Festival" in tutta la città.
Vabbè, sarà per la seconda edizione.

1 commento:

lancha2012 ha detto...

weekend alla grande, ok.
ma ciò che importa veramente è domani sera!
essici e zia come un porco!

ps: se vieni già sbronzo è meglio, altrimenti ci pensiamo noi!