mercoledì 26 dicembre 2007

Babbo Natale Rocks!

Ecco cosa accade quando il nostro "io bambino" ha la meglio...

Mi sono fatto il regalino.
Questo gioco è una figata assurda. E' stato il pretesto per riaccendere la play dopo 1 anno e mezzo che non la toccavo.
Si basa sulla storia delle performance di un chitarrista solitsta in una rock band, partendo dalle feste nel giardino del vicino di casa fino ad arrivare ai contratti, le sponsorizzazioni ed ai tour mondiali.
Devo ammettere che quando dopo un po' di pratica e di live on stage ho sfidato Slash in una jam session e l'ho battuto al primo round mi sono sentito un vero rocker! Il pezzo successivo poi è stato un duo con lui su "Welcome to the jungle"... madòòòòòòòòòò!!!
Quasi tutte le tracce da eseguire poi sono davvero di un hard rock di altri tempi... stupendo!
Per chi suona la chitarra un vero gioco con cui esaltarsi!
Poi, se uno vuole, si può sempre invitare qualcuno a casa per accompagnarti al basso...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

eh! invitala anche a capodanno!

Anonimo ha detto...

che occhi

CristianoRonaldo10 ha detto...

a me non piace

Anonimo ha detto...

tranquillo beck,
è solo di accompagnamento..

il capitano ha detto...

io la leccherei......tutta.....e non la chitarrina.