sabato 29 dicembre 2007

Invisibile alla fragola

Ho passato la giornata sentendomi esattamente in queste condizioni...
Che poi le ore in sala prove non hanno certo aiutato il mio mal di testa ad abbandonarmi. E' una sensazione che non si può spiegare secondo me a parole. Ma la si può capire anagrammando l'espressione "birrainvisibileallafragolavodkalongislandcuba".
Dopo il mio mancato incontro con la Principessa (nonostante fossimo circa a 200 metri di distanza nella stessa via) la quale probabilmente ha voluto preservarmi da un rischioso incontro coi suoi "particolari" amici, mi sono affidato alla sapiente attitudine serale di CJ. Io e il mio stilosissimo cappottino (accompagnato da un dolcevita nero da pura school of art) ci siamo ritrovati nella tana del puro hip-hop alternative.. Bella serata, ma caro CJ la prossima volta però non sparire per un'ora che io e Diegone in certe situazioni proprio non ci sappiamo gestire. O meglio, perdiamo il controllo..
Ringrazia Pippo per aver saputo cogliere l'essenza della mia giornata in questa foto e per tutto il completo servizio fotografico ai Blue Tarsky in studio. Proprio oggi che ero in queste bellissime condizioni... ah cazzo pure il video c'è... madòòòòò...

1 commento:

Joe Rokocoko ha detto...

non posso affratellarmi due minuti coi miei fratelli nigga del giambellino che vi ritrovo avvinghiati su voi stessi... ma pporca puttana vi devo portare in giro legati