mercoledì 30 gennaio 2008

30 Giorni e 30 Notti di festeggiamenti

Ho mantenuto la promessa fatta con me stesso dopo la laurea: un mese di festeggiamenti!
E ho chiuso col botto.
Devo dire GRANDE!
GRANDE festa. GRANDE serata.

GRANDE...

...Fefe e il nostro condividere i momenti felici da sempre.

...Doc e il miglior kit anti-iettature che poteva farmi.

...Robbi, la sua voglia di esserci sempre a tirar tardi e il suo sentenziare: “perchè dalle tue feste non si può tornare sani a casa?”.

...Sauro, il socio, ed il suo esser lucido anche alle 6 di mattina col vigile più incompetente di Milano, nonostante il poco sonno, i troppi voli, la troppa Napoli e Marinella e il giusto alcohol.

...Principessa, il suo immancabile Cosmopolitan e il suo riapparire dal buio all’improvviso ad illuminarmi tutto il locale come solo lei sa fare.

…Ciccio e il suo “arrivo alle nove”.. che poi sono le 10 o le 11, ma non fa niente perché l’importante alla fine è sempre e solo esserci nei momenti che contano.

...i Tarsky e la guida alla nuova strumentazione, un passo avanti, con cui pettinerò tutti per bene.

...CJ e il ramadan con il maggior consumo di alcohol della storia dell’umanità.

...Capo e il suo "impatto" dirompente tra i miei amici mai visti o conosciuti.

...Diegone e il prezzo salatissimo pagato per festeggiarmi fino all’ultimo (addio 206, ci mancherai).

…Brifa e la chiamata delle 0o,o5 per sapere se la serata era stata all’altezza e farmi gli auguri.

...Théo e il messaggino da tempismo perfetto direttamente from Miami (ah Fefe, faceva gli auguri anche a te, scusa la grave dimenticanza ma sai i Long Island…).

…Aline e le sue domande… e le mie risposte… e le nostre chiacchierate al freddo di Milano.

…Roby e il gongolo argentato che coglie perfettamente il mio stato d’animo.

…Vero e il suo “tranquillo, ci vediamo dopo dentro”.

…Rossella e Marina e il mio corromperle per piegarle ai miei voleri festaioli e fargli fare tardissimo.

…Carlo e Paul e il motto “ora che si beve?! Freeeeeeeeeeeeeeeeedrink!”.

...la Fayna e il suo sguardo alcolizzato.

…Monica e il nostro non comprenderci nonostante tutto.

…Emiliano e le spagnole e il “ci vediamo al Noon, anzi no allo Shocking, anzi no a casa delle tipe, anzi no facciamo che arrivo io dopo e poi ci troviamo là…”(?).

…Lupo e il suo “ma non mi avevi detto di avere tutte queste amiche gnocchette!”. AHAHAHAH!!! Immenso.

…Bob e il suo spiegone.

...i ragazzi di CSF e di GS e il capire di aver lasciato un "traccia".

...Enrico ed il suo fintissimo sconto con bacio di Giuda annesso (scherzo, mittticccco Enrico, se non era per te niente foto della serata).


…i miei e i messaggini all’unisono con le giuste parole. E le emozioni che può regalare la scrittura intuitiva della Motorola.

…TUTTI.
GRANDE SERATA. La migliore del 2008…
…per ora.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

miky scusa, per "Capo" intendi forse quello che mi ha odiato dal primo secondo che mi ha visto e che io ho odiato lui dal primo secondo che l'ho visto io? (domanda contorta ma letta con calma ha un suo perchè)

io quello lo odio, eh...

Joe Rokocoko ha detto...

miky dovrei ringraziartiio per una frase che mi hai detto allo shockin... era talmente da sentimenaloni del cazzo che non la riporto. so che molto probabilmente non ti ricordi nemmeno a cosa mi riferisco. ma io so che quelle parole erano vere. bella.

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

Fin dai tempi delle "Sacre Pugliesi" sai bene che le cose dette e fatte da alcolizzati completi sono SEMPRE SINCERE!
Ma soprattutto non ce le si ricorda mai!!!
IN VINO VERITAS
ma anche IN LONG ISLAND, IN INVISIBILE ALLA FRAGOLA, ecc...
Bella Joe!