domenica 20 gennaio 2008

Metti una sera un drink con la Principessa

"Ho creato un mostro...."
chi c'era sa bene a cosa mi riferivo quando a fine serata mi congedavo dalla compagnia dichiarando ciò.
Per il resto mi ha fatto davvero piacere rivedere alcune persone che non vedevo da tanto. Due in particolare.
E mai avrei pensato potessero trovarsi tanto bene insieme e soprattutto d'accordo nel...
...contestare e criticare tutte le mie teorie!
Brave brave.
Credo proprio che a qualcuno abbiano fischiato le orecchie ad un certo punto!!! Ma tant'è.
Tra di noi alla fine stessi discorsi di sempre, stesse opinioni, stesse risate, stesse amarezze e soprattutto stesse speranze...
...ci rivediamo il 31 Gennaio Principessa, così facciamo i conti!

15 commenti:

lancha2012 ha detto...

miky ma... sarei io la principessa?

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

UUUAAAAHAUHAHAAHAHAHH!!!!
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

beh oddio, se ti fa proprio piacere che ti chiami principessa posso anche farlo al limite...

lancha2012 ha detto...

no no tranquillo, mi tengo robbi... per il momento.

Anonimo ha detto...

dal cocktail c'ero cascato pure io

Anonimo ha detto...

raga è un cosmopolitan!!!
se robbi bevesse un cosmopolitan inizierei a preoccuparmi seriamente...

perchè non lo bevi, vero???

Anonimo ha detto...

ehmm... no, mavà... macchè scherzi... tsè, io cosmopolitan... ehehe.. che razza di uomo sarei se no.. eh... dai miky.. sii serio..

ahia...

fe ha detto...

- io prendo un cosmopolitan
- robbi ma il cosmopolitan è un cocktail da donna!
- ma figurati!

ahahhaha qualcuno mi fermi se no rido per un'ora

Anonimo ha detto...

fanculo.

Anonimo ha detto...

eheheheheheh
sto mmmale......

Anonimo ha detto...

fanculo anche tu.

Anonimo ha detto...

ahah
dai robbi, nùn fa cussì!!! (copyriht miss A.)

lo sai che ti vogliamo bene tutti,
nonostante questo tuo piccolo problemino del cosmopolitan...

CristianoRonaldo10 ha detto...

io bevo cosmopolitan perchè lo beveva Sarah Jessica Parker

Anonimo ha detto...

il cosmopolitan non è solo per le donne.
anche gli omosessuali lo prendono.

Anonimo ha detto...

ehm.... volevo dire che... cioè insomma... miky dai hai capito no?.... vabè, vacagà!

stasera ti aspetto, solito posto, solita ora!

Anonimo ha detto...

sento che continuo ad aggravare la mia situazione.

com'è che si spegne il computer?