mercoledì 6 febbraio 2008

La stagista

Io: Bene, abbiamo finito per ora.
Lei: Va bene. Posso aiutarti a fare altro?
Io: No beh, ora risistemo il conto economico ma direi che posso fare da solo.
Lei: Posso dettarti altri valori da inserire?
Io: No no, devo solo ricontrollare tranquilla.
Lei: Ok ok.
....
....
....
Ce l'hai un temperino?
Io: Certo, eccolo.
Lei: Ti tempero tutte le matite nel portapenne allora.
Io: eeeeemmmmhhhh... Ok...
(dopo aver temperato approssimativamente 7 matite)
Lei: Mi piace temperare le matite. Mi da fastidio vedere le matite senza punta.
Io: Eheheh... eh già...
.....

8 commenti:

lancha2012 ha detto...

la mia stagista un paio di mesi fa: "roberto vammi a fare sta fotocopia"
io: "ma veramente..."
lei: "ancora qua sei?"

e sono andato a fotocopiare...

destino crudele

Anonimo ha detto...

cioè, non hai colto il doppio senso?

Anonimo ha detto...

mighael fa finta di non cogliere, ma in realtà coglie.

CarCarlo ha detto...

Cogli l'occasione che fa il gatto ladro in mezzo al mare tra il dire e il lupo che perde il vizio ma gli esce lo zampino...

eeeeesssssselafaaaaaa

Anonimo ha detto...

E tu che te ne fai di sette matite nel portapenne?

sauro ha detto...

ma soprattutto...tu non hai un portapenne!!!
cosa avrà temperato???

Anonimo ha detto...

miki lascia che ti temperi il tuo matitone, mi trovi in via cardinale tosi all'angolo dopo le roulotte

vieni col bmw ti prego

Joe Rokocoko ha detto...

miki sei uno schifosone