mercoledì 13 febbraio 2008

Paloschi rulez

Metti che fossero 2 i personaggi che avresti sempre voluto interpretare in occasione di un Halloween o di un classico festone di Carnevale.
E metti che il primo dei due sia OVVIAMENTE Slash e che avendo già avuto l'opportunità di "impersonarlo" ad una festa carnevalesca di qualche anno fa a casa del grande Bufalone-Thomas, ti rimanesse da camuffarti soltanto da quell'unico altro personaggio. Proprio quello che da ragazzino, nel pieno tra gli anni '80 e '90, ti aveva fatto stringere il culo dalla paura in più di una notte di mezzo inverno.
E metti infine che un giro in centro di sabato pomeriggio ti regali un guanto con coltelli annessi sulle dita, un cappello, il trucco giusto e lo sguardo di Ballerazzi che ti dice: "FALLO! FALLO!!!"
E allora quale migliore occasione che l'Unbubblelievable Carnival Party 2K8 del bagnino @ White House in Corsico City per realizzare la cosa.
Per interpretare IL PERSONAGGIO....
MICHAEL'S FREDDY KRUGER

Freddy vs. Jason

Lascio alle sapienti parole di Joe, che meglio di me sa descrivere con le parole giuste certe sensazioni e certe situazioni, la rappresentazione della serata secondo il suo stile.

La domenica poi è scivolata via leggera e serena. 2 biglietti in tribuna rossa per Milan-Siena mi hanno regalato un pomeriggio stupendo in compagnia della Principessa.
Lascio a lei un breve commento della nostra giornata:
Metti un giorno allo stadio con la principessa...Metti che ci sono accanto a noi due polacchi che continuano a urlare 'keira keira' ogni volta che Brocchino prende la palla...e metti che arriva il secondo tempo, sullo 0-0 e vedi entrare un certo Paloschi e dici 'adesso stai a vedere che entra sto qua e segna'...Passano 18 secondi, assist di Seedorf E SEGNA! Non ho mai riso così tanto allo stadio, grazie brother

Un weekend da ricordare insomma

Nessun commento: