mercoledì 23 aprile 2008

VR, goodbye...

Velvet Revolver founding members Slash, Duff McKagan, Matt Sorum and Dave Kushner announced today that they are parting ways with singer Scott Weiland. "This band is all about its fans and its music and Scott Weiland isn't 100% committed to either,” said Slash. "Among other things, his increasingly erratic on-stage behavior and personal problems have forced us to move on."
da www.velvetrevolver.com


Scott Weiland ha definitivamente abbandonato la band. Slash, il chitarrista, ha dichiarato che la seconda parte dell'ultimo tour è stata difficile ed era chiaro che il rapporto si sarebbe interrotto. Dapprima, la reunion degli Stone Temple Pilots non sembrava gravasse sul bilancio Vr, ma alla fine sembra si sia dimostrata letale. Scott ha consigliato alla band di riprovare con Sebastian Bach, ma BAz ha già preso picche una volta dai Vr e non sembra intenzionato a passare "dall'altra parte" vista la solida amicizia con Axl. E' vero anche che Slash e soci non lo sono ancora andati a cercare.
Verrà aperto un sito per trovare il nuovo cantante dei Vr, la band, al contrario di quanto annunciato da Scott nell'ultima apparizione televisiva, non si scioglierà, solo è tornata al punto di partenza quando con il nome di The Project cercavano un vocalist nel 2003.Una curiosità, pare che Scott Weiland, abbia accusato il tecnico della batteria di Matt Sorum, di aver cantato da qualche microfono nascosto durante l'ultimo show dei Vr, ma stando a Slash, questo dispetto non è stato fatto.
dal blog di Edo


Alla fine Scott Weiland mi è sempre stato sul cazzo...

1 commento:

CristianoRonaldo10 ha detto...

Silvio avrebbe tenuto insieme anche i Velvet