giovedì 28 agosto 2008

Helena Christensen confirmed you as a friend on Facebook‏

"Non esiste controllo. In quel mondo labirintico è quasi impossibile distinguere tra realtà e finzione. è interessante, da un certo punto di vista, ma vedo una tendenza alla cattiveria inutile, nel modo in cui si comunica in rete. Internet è uno strumento fantastico di comunicazione, ma a volte tira fuori il peggio delle persone.
Per esempio, ho scoperto recentemente di appartenere a Facebook: in realtà si trattava di un impostore che usava il mio nome, il che onestamente mi ha infastidito."


No vabbè, ma tanto io lo sapevo già che non era LEI eh....

3 commenti:

lancha2012 ha detto...

... mi spiace :(

pensa che c'è uno su facebook che dichiara di essere david beckham.... ma come si fa???

CristianoRonaldo10 ha detto...

che sfigato...

Joe Rokocoko ha detto...

figura di legno per miki