lunedì 15 settembre 2008

Considerazioni a muzzo

Ma quanto cazzo è duro "My apocalypse", il nuovo pezzo dei Metallica. L'ho ascoltato prima in streaming sul loro sito ufficiale. Ho condiviso il mio stato di agitazione da metal con Teo, nonostante avessimo appena passato più di un'ora al telefono sulla classica linea Milano-Parigi.
Direi che "Death magnetic" è assolutamente il prossimo album che mi compro.
Per non parlare del nome del nuovo album degli AC/DC, il primo di studio dopo otto anni: “Black ice”. Che nome semplicemente spettacolare per un disco di puro hard rock! Ho sentito in radio anche il primo singolo estratto "Rock’n’roll train". Beh, il timbro è quello! Sono loro.
Solo che mi sa che mi toccherà aspettare fino al prossimo anno per realizzare il sogno di vederli dal vivo.
Torno ad ascoltarmi i Metallica va...

Nessun commento: