domenica 28 settembre 2008

DERBYNHO

Un vero e proprio "BACIO" ai cugini che parlano parlano e parlano..
Ultimamente parlano davvero troppo spesso.
Parlano di chi è vecchio, parlano di chi è grasso, parlano di chi non parla bene l'inglese...
Almeno per tutta la prossima settimana SE NE STARANNO UN PO' ZITTI.

E GRAZIE A CHI CI HA FATTO VINCERE DAVVERO...
al "bacio"

4 commenti:

lancha2012 ha detto...

parliamone.

nel senso, voi avete parlato per anni, per decenni (per tutti quegli anni in cui voi vincevate e noi un cazzo), sempre a compiacervi delle vostre vittorie, dei vostri trofei, dei vostri campioni.
da due stagioni prendete scoppole da genoa, bologna, reggina, pisa, carrarese e il radico.

negli anni in cui strapazzavate tutti, per noi interisti vincere un derby valeva un'intera stagione.
e quando accadeva ridevate di noi: "poverini, esultano per un derby vinto..."
oh, mi sembra che le cose si siano ribaltate adesso.

ma la cosa che più mi fa ridere, di voi, è l'invidia.
noi abbiamo l'allenatore più figo del mondo.
voi un salumiere.
vi piacerebbe, eh?

Anonimo ha detto...

ma quale invidia dai

sii serio, abbiamo RONALDINHO. Cosa dobbiamo invidiare, muntari? o forse il piede storto di quaresma? (il nuovo guly, versione trendy)
Io all'inter invidio maicon. Di altri riconosco la forza, come cambiasso, ibra, julio cesar, cruz. Ma occhio ai vari burdissi, stankovic, vieira, adriani... quelli hanno dentro un germe che vi può far perdere le partite che contano

Joe Rokocoko ha detto...

un po' d'invidia (mi piace pato ma non in senso omosessuale) e di sano rispetto (kakà) ci devono sempre essere. però anch'io ho notato un atteggiamento un po' strano da parte dei milanisti. quest'estate, tutti contenti per gli acquisti mediatici in stile moratti e per la vittoria nel "derby degli abbonamenti". tutte cose insignificanti, e per le quali noi interisti siamo stati ridicolizzati per anni. ultimamente le cose si sono un po' ribaltate. e direi che sta girando meglio per noi, cari cugini. la distanza tra brema e zurigo la dice lunga

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

Epppperò..avevo detto che dovevate stare zitti tutta la settimana. Così non va proprio bene cari cugini... N.C.S.P.!!!

Sull'invidia non capisco. Nessuno è contento se l'unico obiettivo centrato della stagione è il derby, noi vogliamo il campionato e la Uefa. Ma cazzo vincere il derby non può non esaltarti dai. Dare delle merde ai cugini per un intero girone ti esalta anche se sei ancora CAMPIONE DEL MONDO IN CARICA. A maggior ragione se riconosci la forza della seconda squadra di Milano, come l'Inter scudettata di questi ulitmi 2 anni.

Sull'allenatore non mi pronuncio. Mi sembra solo che Mourinho in Italia più che insegnare debba ancora imparare. Ieri sera col Werder ha riproposto la tattica oratorio con "più attaccanti metto più gol faccio". No comment.
Noi avremo un salumiere ma voi avete un pirla (per ora).
Infine "salumiere" l'ha definito la coppia Caressa-Bergomi. Uno dei migliori esempi di come la supponenza di ritenersi il migliore duo di commentatori sulla piazza, porti a diventare fastidiosi, supponenti, pignoletti e sinceramente irritanti per chi ascolta.

Detto questo vado a sintonizzarmi Odeon TV sulla tele perchè altrimenti col cazzo che vedo il Milan stasera.
Odeon TV.... ma porc......