sabato 20 ottobre 2007

Avventura Radico GO!

Ieri primo match stagionale. Per me assenza obbligata da uno stato influenzale avanzato che mi ha provocato un po' di febbre e un mal di gola da competizione. Ma anche un giorno di assenza al lavoro...
Nonostante la dottoressa settimana scorsa mi avesse rassicurato sulle mie condizioni di salute; anche se aveva tenuto a sottolineare:
"Mah, guarda, sei a posto in tutti i valori. L'unica cosa è che... che... manchi un po' di allenamento!"
E capirai che scoperta...
Certo che in effetti, dopo la paurosa visita in compagnia di Diego sotto lo "sforzo" delle due dottoressone stile wrestling, in circa 15 minuti non avevo ancora recuperato!!! Si ma che sforzo però!!!
Comunque alla fine "...il soggetto risulta in stato di buona salute e non presenta controindicazioni in atto alla pratica di attività sportive non agonistiche." Ottimo, grazie Dott.ssa Serena.
In ogni caso complimenti ai ragazzi per l'ottima prestazione di ieri sera. 4-1 sulla squadra col portiere più polemico della lega credo. Madò che rompicazzo! Sui gol mi sono esaltato in tribuna (chiamiamola così) come neanche a San Siro con l'Ajax stagione 2003.
In conclusione un forte abbraccio alla Fayna, il capitano, vittima di un destino crudele alla prima stagionale. Mi raccomando però: recupero lampo per te!
E ti prego, per il momento, fallo tu il Mister in sto periodo di gesso... che lui con i cambi proprio non c'azzecca!!!

2 commenti:

lancha2012 ha detto...

miky, niente scuse per venerdì prox. Io e fay siamo out.
Vogliamo vedere le scarpetterosse zampettare sul sintetico di via olivieri!!!

fayna ha detto...

Miki mi hai commosso, la tua solidarietà sarà la mia forza.
TORNERO' PER DEDICARTI UN GOL COI CONTROCAZZI

un bacio