martedì 2 ottobre 2007

Un uomo fortunato questo Kiefer...

…pensa chi come me è visceralmente appassionato di chitarre.
Parlo di quel tipo di passione che porta ad attaccarmi alla vetrina ogni singola volta che passo davanti a Prina in ticinese per andare in colonne. Sono uno di quelli che ogni volta che mette piede in un negozio di strumenti musicali si sente come un bambino nel paese dei balocchi; guardo ogni singolo modello, toccando e scrutando, con dentro le narici il profumo del legno lucido trattato e delle corde nuove. Uno che sogna di comprarsi quelle da collezione, quelle di solito attaccate alla parete nel punto più in alto del negozio per evitare che i maniaci come me ci mettano sopra le loro mani vogliose...
Un giorno avrò anch’io una foto al centro della mia collezione personale.
In braccio la mia preferita: Les Paul Standard Vintage Sunburst. Alla mia sinistra una Gibson Flying V Ebony e alla mia destra una Fender Telecaster colorazione naturale. Dietro in fila con le altre due Gibson di razza: la SG standard heritage cherry, in onore del mio amico Angus ed una X-plorer natural. Senza dimenticare la mia punkettosa Peavy, una Epiphone Supernova ed una Les Paul standard Goldtop del ‘61. E molte molte altre…

Bella l’intervista. La legga chi condivide questa passione con me.
E bella anche la chitarra. Sarei curioso di sentirne il suono.

E magari un giorno ci sarà anche un Gibson Les Paul Jackson Sudore, chi lo sa ahahahh…

4 commenti:

lancha2012 ha detto...

Avere una passione nella vita è importante. La passione ti porta non solo a raggiungere un sogno, ma anche a costruirlo. E costruirlo è più bello secondo me.
Ogni passione porta però a sacrifici, sia temporali che economici.

Pensa al Ballero e alla sua passione per i trans. Secondo te quanto avrà speso in questi anni?


ps: mi scuso pubblicamente del commento. Tenete nel cuore solo la prima parte, il resto è frutto di una mattinata di angosciante lavoro.

Anonimo ha detto...

...non sapevo di condividere con il Ballero la passione per i trans...

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

Grande il Varano a casa mia!!

Bella!

Anonimo ha detto...

...e ti ho pure linkato!!!