domenica 4 maggio 2008

Alla fine i Ragazzi non ci deludono MAI

6 commenti:

Anonimo ha detto...

i miei ragazzi invece ci deludono spesso.

Anonimo ha detto...

miki cancella sto post

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

alla fine fay. aspettiamo la fine...
lo cancellerò dopo l'ultima giornata

Joe Rokocoko ha detto...

e mo' lo cancelli.

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

ho vinto il derby.
non avete vinto il campionato contro di noi.
I DUE DELLA FOTO non mi deludono. MAI

mi spiace che tu non possa dire lo stesso.

Joe Rokocoko ha detto...

dunque ricapitoliamo perchè qui la schizofrenia la fa da padrone. scrivi un post portandoti sfiga da solo, e vabbè. la vecchia faynona ti fa notare, scherzosamente, che sarebbe meglio cancellare il post e tu rispondi che lo farai solo dopo l'ultima giornata. io l'interpreto come un "abbiamo ancora speranze di qualificarci in champions" (e forse sbaglio eh!). specifichi che lo farai dopo l'ultima giornata. l'ultima giornata si è qualificata e voi siete in coppa UEFA (bel traguardo comunque). io ti ricordo soltanto di ciò che hai scritto. se sei contento, io sorrido insieme a te (e a galliani, ovvio!).

ma per me c'aveva ragione la vecchia faynona!