sabato 10 maggio 2008

è una vita che ti aspetto

"L'emozione del primo appuntamento. Sono uscito di casa per andare a prenderla dopo essere rimasto due ora davanti all'armadio per scegliere i vestiti. I capelli non mi stavano proprio come volevo. Li avevo lavati troppo. Quando sono un po' sporchi mi cadono meglio. Sono salito in macchina e ho messo High Voltage degli AC/DC per darmi un po' di carica.
Sulle note di It's a Long Way To The Top (If You Wanna a Rock 'n' Roll) mi sono diretto verso di lei. La macchina saltellava per i bassi e per l'emozione.
...
Ho pensato che, quando si incontra una persona, quell'incontro crea cose nuove. Dà vita a pensieri, riflessioni, sentimenti, azioni, che appartengono solo alle due persone che si sono incontrate. L'amore che circola tra loro deve essere sempre vissuto tutto, in ogni momento. Fino in fondo. Perchè l'amore quando circola, quando viene vissuto è leggero e fa sentire leggeri, ma se viene bloccato, se non lo si vive diventa piombo.
E questo vale per tutto. Anche per la mia vita. Devo vivere fino in fondo. Amare fino in fondo. Con tutte le forze che ho. Per non avere un giorno il peso di cose non vissute, non fatte e non dette. Devo fare la mia parte.
C'è una frase famosa che dice: vivere come se morissi il giorno dopo, pensare come se non morissi mai."
F.V.

5 commenti:

CristianoRonaldo10 ha detto...

tanti anni fa
regalai questo libro a una persona speciale
ma tra noi adesso ci sono solo ricordi, frasi non dette, momenti non vissuti
purtroppo...

Anonimo ha detto...

i ragazzi non deludono mai...
hamsik, domizzi e garics?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

commenti pertinenti, please

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

Cazzi beck, sei un grande!
Dobbiamo convincere Robbie a riaprire il blog cmq...