martedì 27 maggio 2008

Crank?

Sono in casa.
Con mia madre in ospedale siamo io e mio padre a dividerci la cena.
Svogliati, stanchi e pure un po' annoiati.
La TV è accesa ed ho io in mano lo "scettro del potere".
Giro in cazzeggio su SKY e ad un tratto becco un film. Il suo nome è
CRANK.
E ad un tratto mi viene in mente quel post di CJ, in cui quel "balordo" incitava tutti quelli che l'hanno visto a farsi vivi. E la gente impazziva per sto cazzo di film.
E allora decido di guardarlo...

E dopo averlo visto.... beh, non gli faccio un commento: GLI DEDICO UN POST!!!

AHAHAHAHH!! Che cazzo di film..!!!

ASSOLUTO!!!

E allora mi vien proprio voglia di rivederlo...
Bravo CJ

1 commento:

Joe Rokocoko ha detto...

ogni tanto qualche soddisfazione... BELLA MIKY!

tieniti pronto perchè ho letto che stanno girando il seguito.. da panicooooo