domenica 16 settembre 2007

Certe notti...

Certe sere in colonne si sta proprio bene.
Basta poco in fondo. La giusta compagnia per ridere, parlare e sparar cazzate a manetta.
Il "livello alcolico"al punto giusto. Il giusto parcheggio. La giusta temperatura settembrina. La giusta gente in giro. La giusta atmosfera insomma.
Certo, la storia di non potersi più tenere una cazzo di birra in bottiglia di vetro tra le mani mi da non poco in testa, ma il bivacco che si crea è comunque irrinunciabile. E soprattutto abbastanza raro per una città come Milano.

Volevo solo dire agli intervenuti che ieri sera mi son fatto del gran ridere.

4 commenti:

fe ha detto...

forse 19 anni bastano a spiegare le telepatie

lancha2012 ha detto...

sì ma con quell'aneddoto su B.B. ci hai deluso... me particolarmente!

Michael - A.K.A.Jackson Rumore ha detto...

Te l'ho detto!! Era accompagnata!!!
E poi è pure superincinta!!
Comunque prima o poi imparentato col BOSS lo divento, non ti preoccupare...

sauro ha detto...

ehi c'ero anch'io la sera di B.B....mi sento chiamato in causa...non credete a michael...