sabato 15 settembre 2007

Ok, mi sono "bloggerizzato" pure io!

Il perchè è semplice.
Mi sono reso conto che ormai un po' troppo spesso, anche solo per pochi minuti a sgamo dall'ufficio oppure in relax la sera da casadolcecasa, piazzo nella barra degli indirizzi di internet explorer i link dei blog di quei malati mentali che fanno parte del mondo intorno a me..
In primis mi hanno appassionato il "buonista demagogo" Ballerazzi, l'ermeneutico Cj, la Fayna volante e l'onnipresente Robbi! Il latitante Paul o la dispersa Fefe seguono ora a ruota. Tutti attirano il mio interesse e la mia attenzione per sapere che fanno, che dicono, cosa cazzo gli passa per l'anticamera del cervello. E ogni tanto mi fanno pure paura...
Anche grazie all'esperienza del mitico "pippopancaroa1" mi sono reso conto che la cosa mi diverte. E parecchio.
Certo non aggiornerò questo stupido spazio ogni santo giorno come "l'interista del cazzo"(sua propria def.), ma neanche spero di latitare colpevolmente come molti son finiti a fare.
Questo blog parla delle mie passioni, del mio mondo.
A partire dal titolo il rockerrolle, la mia "Paolina", i miei amis e i campioni dell'Europa...

In definitiva:
oggi, 15/09/2007 faccio parte della truppa pure io!

5 commenti:

fayna ha detto...

supermitico!!

oggi quindi è un po' il tuo compleanno... ma questo non vuol dire che non verrai punito al fanto nè!

CarCarlo ha detto...

Uno di noi, Michael uno di noi, uno di noooooooiiiiii........

Anonimo ha detto...

oh ma possibile che debba sempre apparire come il pirla del gruppo?
comunque auguri, buona nascituverizzazione!

ok, ora ho capito il perchè...

fe ha detto...

bienvenu, mon ami.

(però non sono dispersa!)

Anonimo ha detto...

yeppa.
hmm non ho nulla di intelligente da dire..
hmmm, ripasso.