Non lo so. O forse semplicemente non me lo ricordo più.
Per il momento dico che Natale sta arrivando, anche sulle montagne bresciane.
"Ciao Provaglioooooooooooooo!"
Il Distorsore della rete
"Ciao Provaglioooooooooooooo!"
Ovviamente ti aspetto per la rivincita...
Si, sono assolutamente malato di questa serie TV!
E già aspetto la nuova serie...
“Alx si è arrabbiato con me solo un paio di volte,” dice Bach. “Una era quando lasciai che Ron Jeremy entrasse nel suo camerino. Non era affatto contento. ‘Che c**** pensavi? Perché l’hai fatto entrare?’ Io gli ho risposto, dude, mi stava pregando. Non è stato un momento piacevole. Axl va 0 a 100 all’ora più velocemente d’un motore hemi. Una volta, nel 2006,era da poco che ci conoscevamo, stavamo insieme ad un sacco di gente senza far niente e io ho detto: ‘Axl, pensi di lanciare il disco ora? Sarebbe un momento perfetto, adesso che siamo on tour.’ Lui rispose: ‘Ah. Perfetto. Ascoltate, tutti! Sebastian ha un’idea perfetta! Indovina cos’è? Sebastian, dovrei lanciare il disco? Forse lanciare questo disco sarebbe una idea eccellente! Tutti quanti, ascoltate questa ca***ta! Non c’ho mai pensato! Che grande idea!’ Mi sentivo come Fred Flinstone nell’ufficio del Signor Slate.”
“Un’altra cosa che non vedrai mai à un reality di Axl Rose. Quella m***a mi fa ridere! C’è solo un’altra volta quando si è arrabbiato con me. Avevo appena finito il shoot di Supergroup per VH1. Era alla televisione negli Stati Uniti mentre noi eravamo impegnati in giro per l’Europa. Abbiamo mangiato una cena incredibile a un fantastico ristorante Italiano. Eravamo lì seduti e dissi: ‘Dude, ho appena girato un reality per VH1 e mi hanno pagato un sacco di soldi! Era una c****ta, facilissimo! Solo due settimane. Era da sbellicarsi dalle risate! Axl, se hanno pagato me così tanti soldi, a te ti darebbero un milione di dollari per dieci giorni.’ E lui mi osserva con quel suo sguardo e fa: ‘Sebastian, tu non CAPISCI niente.’ E Io dico: ‘Cosa?’ e lui: ‘Io darei 2 milioni a VH1 per farsi i c***i suoi!’ Scommeterei la mia vita che non vedrete mai un reality con Axl Rose.”
Dai uno con una faccia così è troppo un grande.
Olimpico!
AHAHAHAHH!! Che cazzo di film..!!!
ASSOLUTO!!!
che spettacolo godersi l'ultima giornata in tribuna collegati in simbiosi a tutti i campi. Con la gente intorno che ti guarda speranzosa. Spera di vederti saltare in aria ad esultare come un pazzo anche se in campo non sta succedendo niente.
Per qualche minuto siamo stati in paradiso. Poi siamo tornati all'inferno.
Ma alla fine, NOI siamo pur sempre DIAVOLI